In allegato si trasmesse convocazione Assemblea Ordinaria Territoriale C.T. FIPAV Monti Iblei e l'elenco ufficiale dei voti assegnati a ciascuna Società.

Nei prossimi giorni verranno inviate le modalità di svolgimento delle Assemblee periferiche previste dalla FIPAV in ottemperanza alle disposizioni anti COVID19.

pdfConvocazione_Assemblea_Ordinaria_FIPAV_CT_Monti_Iblei.pdf

Pallavolo Comunicato Federale del 10 dicembre 2020

11 Dicembre 2020

A seguito della pubblicazione sul sito del CONI dell’elenco degli eventi e competizioni di livello agonistico e riconosciuti di preminente interesse nazionale (qui il dettaglio: https://www.coni.it/it/speciale-covid-19/eventi-e-competizioni-di-livello-agonistico-e-riconosciuti-di-preminente-interesse-nazionale.html) la Fipav ha provveduto in data odierna a inviare altre due lettere.
Una è indirizzata al Presidente del CONI Giovanni Malagò, l’altra al Capo Dipartimento dello sport presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri Giuseppe Pierro.

La documentazione sopracitata è in allegato

CP FIPAV RAGUSA - via Magna Grecia, snc - 97100 Ragusa (c/o Scuola dello Sport)  Email: montiblei@federvolley.it  | P.iva: 01382321006.