FIPAV Ragusa | Comitato Provinciale

Switch to desktop Register Login

CAMPIONATO UNDER 16 FEMMINILE - Seconda fase

Con riferimento a quanto previsto nella circolare allegata al calendario relativamente alla

formula di svolgimento dello stesso, si comunica alle Società partecipanti che la seconda

fase Vincenti si svolgerà dal 16 al 27 marzo 2020, facendo riferimento alle prime otto

classificate della classifica avulsa.

Gli accoppiamenti avverranno come da prospetto già inviato, fatto salvo se una delle squadre che dovessero incontrarsi non abbiano preso parte nello stesso girone di qualificazione, in tal caso la COGT provvederà a sostituire la squadra con quella subito dopo in classifica (esempio: 1ª - 8ª stesso girone, verrà sostituita con la 7ª e viceversa; per le seconde classificate verrà utilizzato lo stesso sistema).

Si ricorda che la seconda fase si svolgerà con gare di andata e ritorno, la prima gara verrà disputata in casa della squadre peggiore in classifica) in caso di parità di gare vinte con stesso quoziente set, è previsto il GOLDEN Set a 15 punti.  Le perdenti la seconda fase vincente, avendo già raggiunto le dodici gare, finiranno qui il campionato e la classifica dal 5° all'8° posto verrà determinata dalla classifica avulsa.

Per le squadre classificate dal 9° al 17° posto, verrà effettuata una seconda fase, al fine di raggiungere le dodici gare previste dal regolamento per ciascuna squadra.

Si ricorda che è intendimento del Consiglio disputare semifinali e finali in unica giornata; pertanto, lo stesso sta individuando la giornata e successivamente provvederà ad inviare il Bando per l'assegnazione della stessa ad una delle Società interessate.

In caso contrario, le semifinali e finali verranno disputate in campo neutro, anche in giornate diverse (è prevista la finale 3° - 4° posto).

Website Design © | JAWEB.it

Top Desktop version