FIPAV Ragusa | Comitato Provinciale

Switch to desktop Register Login

GRANDE SUCCESSO per S3 e SPIKEBALL con moltissimi bambini e genitori a condividere un momento di gioia

Grande successo della tappa del Circuito Volley S3 e SpikeBall che si è svolta contemporaneamente a Ragusa e Santa Croce Camerina ed ha vispo la presenza di centinaia di piccoli atleti provenienti dalle Società Sportive della provincia di Ragusa e Siracusa, oggi facenti parte di un'unici Comitato Territoriale FIPAV "Monti Iblei".
La tappa è stata un successo perché ha visto la massiccia partecipazione, oltre che dei piccoli atleti, anche di molti genitori che hanno voluto accompagnare i propri figli alla manifestazione e condividere con loro un momento di sana gioia.
"A nome dell'intero Comitato Territoriale voglio ringraziare – afferma il Presidente Giurdanella - tutti i tecnici e dirigenti delle nostre Società che sacrificano il loro tempo libero e le proprie famiglie per dedicarsi alla crescita del movimento pallavolistico del nostro Comitato.
L'atmosfera che si è respirata in questa manifestazione e la gioia che si legge negli occhi di questi giovanissimi atleti ci stimola a far sempre di più e a puntate sempre maggiore attenzione e risorse sul settore giovanile che rappresenta il futuro del nostro movimento"

Website Design © | JAWEB.it

Top Desktop version